Biblioteca dell'Università della Valle d'Aosta, Université de la Vallée d'Aoste , Sebina, biblioteca, opac, catalogo on-line, Aosta, Regione della Valle d'Aosta, Biblioteca università di Aosta, Catalogo biblioteca, Prestito libri, Libri online, Prestito online

Consulta la sezione FAQ Biblioteca per una panoramica dei servizi offerti dalla Biblioteca di Ateneo.

Come si accede allo spazio personale?

ACCEDI ALLA TUA AREA PERSONALE

 

Sei già iscritto ai servizi della Biblioteca di Ateneo?

Inserisci le tue credenziali (username e password) di Ateneo. Ricordati di disconnetterti al termine della sessione!

 

Sei un utente UniVdA (studente, docente, amministrativo) ma non ti sei ancora iscritto ai servizi della Biblioteca di Ateneo?

Compila online il modulo di iscrizione: riceverai un’email di conferma e a partire da quel momento potrai accedere alla tua area personale per utilizzare i servizi online della Biblioteca di Ateneo.

 

Non hai un account UniVdA?

Gli utenti esterni possono consultare il catalogo della Biblioteca di Ateneo e richiedere l’accesso alla consultazione del materiale presso la nostra sede. Puoi anche richiedere i nostri libri in prestito interbibliotecario, rivolgendoti alla Sezione consultazione della Biblioteca Regionale Bruno Salvadori di Aosta.

 

Cosa posso fare accedendo all’area riservata?

Inserendo le tue credenziali, potrai verificare la situazione dei tuoi prestiti, effettuare richieste di prestito, prenotazioni e proroghe, salvare le tue ricerche o le tue bibliografie e accedere ai contenuti digitali di ReteINDACO